Servizio fotografico e tour virtuale per Bar Pasticceria Palazzo Dominici – Sant’Anastasia – Napoli

Servizio fotografico di architettura realizzato per la Best Cold Srl di Pesaro, azienda specializzata nella produzione di arredamenti personalizzati per negozi, bar, pasticcerie, saloni di bellezza e farmacie.

Il servizio fotografico per il bar pasticceria Palazzo Dominici è stato realizzato per mostrare le abilità artigianali dell’azienda pesarese nella realizzazione di questi allestimenti. Le foto saranno oggetto di campagne di advertising web e su stampa specializzata.

Realizzare un servizio fotografico di interni delle proprie realizzazioni, per un’azienda di arredi, è molto importante perché rappresenta il suo catalogo online, la sua vetrina, poiché non tutti i potenziali clienti riescono ad immaginare il risultato finale di un progetto, un disegno o un render. Poter vedere una realizzazione finita, potersi rendere conto degli spazi, delle proporzioni, delle rifiniture e delle lavorazioni semplifica il lavoro dell’ufficio commerciale e dell’attività di marketing.

Di seguito alcuni scatti:

 

 

Realizza un servizio fotografico di interni per il tuo negozio

 

Realizzazione del Tour Virtuale per il Bar Pasticceria

Per la Best Cold srl abbiamo realizzato anche un Tour Virtuale interattivo con immagini a 360°, per guidare i clienti in una visita virtuale all’interno del negozio appena realizzato, da utilizzare offline e da integrare nel sito dell’azienda. Contemporaneamente, essendo Google Certified Photographer abbiamo realizzato un Google Virtual Tour  caricato sulla piattaforma Google Maps sulla scheda My Business del cliente.

Clicca sull’immagine per andare al tour:

 

servizio fotografico per arredo negozi Napoli

Clicca sull’immagine per guardare il tour virtuale interattivo con immagini a 360°

 

Realizza un tour virtuale interattivo

 

Partners