Un bed and breakfast Made in Vietri sul Mare

Diverse tecniche e diverse prospettive per il servizio fotografico di interni per il Bed and Breakfast di Palazzo Carrano

Un Bed and Breakfast curato ed esclusivo meritava un servizio fotografico di eccellenza che ne esaltasse tutti i particolari, quando poi non hai restrizioni di budget e ti lasciano campo libero dal punto di vista stilistico allora la storia si fa interessante.

E’ il caso del Bed and breakfast Vietri sul Mare di Palazzo Carrano , situato nel centro storico di Vietri con le finestre da cui si può ammirare l’intero Golfo di Salerno e con una finestra in particolare che con uno stile arabesco si affaccia sulla piazzetta di Vietri e da cui si gode la vista del mare stando comodamente a letto.

Fotografo per Bed and breakfast Vietri sul mare - Costiera Amalfitana

Una Vetrina Virtuale di qualità per aumentare le prenotazioni

Questa ala di Palazzo Carrano è di recente inaugurazione, in passato avevo già realizzato il servizio fotografico per gli appartamenti ad uso residence della struttura (Appartamento Amalfi e Ravello) .

La scelta di iniziare l’attività con immagini di qualità in linea con il livello dell’arredamento e dei dettagli della struttura è di sicuro vincente perché gli consentirà di iniziare a lavorare da subito e di recuperare l’investimento fatto per la ristrutturazione in tempi molto rapidi.

Immagini di qualità adatte ad ogni esigenza di comunicazione

Per una comunicazione efficace oggi bisogna affidarsi a vari canali di comunicazione: sito web, portali OTA, social network, brochure e all’occorrenza anche poster 6×3.

Per il servizio fotografico del bed and breakfast Vietri sul Mare, come accennavo nell’introduzione, ho utilizzato diversi stili, tecniche di ripresa e prospettive proprio per adattare gli scatti ai diversi utilizzi sia dal punto di vista estetico (layout, inquadrature e proporzioni) che tecnico ( dimensioni e qualità del file ) per stampe di alta qualità e di grande formato.

Home staging fondamentale per foto interessanti

Nella fotografia di interni per le strutture ricettive è fondamentale rendere gli ambienti accoglienti, in modo da catturare l’attenzione del potenziale cliente che vede la foto mentre prenota le vacanze magari scorrendo la lista dal cellulare.

In questo caso mi sono occupato, insieme al personale della struttura che con tanta pazienza mi ha assecondato, della sistemazione degli ambienti e del buffet della prima colazione.

Di Seguito gli scatti realizzati

Vuoi realizzare una vetrina virtuale del tuo bed and breakfast che sia in grado di raddoppiare le prenotazioni?

Tour Virtuale Google 360°

La nuova frontiera della comunicazione è la realtà aumentata, ovvero la possibilità di camminare virtualmente all’interno degli ambienti attraverso lo smartphone o il pc per vedere gli spazi, i dettagli e rendersi conto delle proporzioni.

In questo caso il tour è stato caricato su Google Maps ed integrato sul sito del cliente in corrispondenza delle sezioni dedicate alle camere

Richiedi maggiori informazioni sui servizi fotografici, i tour virtuali e tutte le soluzioni per Bed and Breakfast, Alberghi Ristoranti e Location per eventi


Partners

Portfolio Lavori



Richiedi maggiori informazioni sui servizi fotografici, i tour virtuali e tutte le soluzioni per Bed and Breakfast, Alberghi Ristoranti e Location per eventi