Google Street View – Tour Virtuale 360°

Diversi studi scientifici e statistici hanno dimostrato che il 44% dei consumatori si affida a strumenti di mappatura per cercare un’attività commerciale ed il 40% di queste visite si trasforma in una visita in loco.

Le schede di Google provviste di Foto di qualità e di un Tour Virtuale hanno il doppio delle possibilità di suscitare l’interesse dei clienti.

Fotografo professionista specializzato in Fotografia di interni per strutture ricettive e attività commerciali, Marco Vitale è anche un fotografo certificato Google Street View per la realizzazione di tour virtuali a 360°.

Chi è un fotografo certificato Google Street view ? Un fotografo certificato Google Street View è un professionista abilitato alla realizzazione di visite virtuali all’interno di spazi chiusi o all’aperto come negozi, ristoranti, alberghi, bed and breakfast, case vacanze, musei o qualsiasi altra attività che voglia aumentare la propria visibilità consentendo ai suoi clienti di visitare il proprio negozio a distanza attraverso il computer o uno smartphone navigando su Google Maps o Google Street View.

Di seguito alcuni esempi di tour realizzati per attività commerciali che hanno visto aumentare in maniera esponenziale le visite ed i contatti nella propria attività grazie a Tour Virtuali di Google Street View.

Tour Virtuali per Strutture Ricettive

 

 

 

Tour Virtuali per Attività Commerciali

 

 

 

 

Vuoi realizzare un Tour Virtuale per aumentare le visite alla tua attività da pubblicare sul tuo sito web o sui social?

Contattami

 

Dai un occhiata anche ai servizi fotografici di interni che ho realizzato

 

 

Vuoi valorizzare il tuoi business attraverso immagini di qualità?

Contattami