Fotografo Certificato Google Street View

Fotografo professionista specializzato in Fotografia di interni per strutture ricettive e attività commerciali, Marco Vitale è anche un fotografo certificato Google Street View per la realizzazione di tour virtuali a 360°.

Fotografo Certificato Google Street View - Salerno

Chi è un fotografo certificato Google Street view ?

E’ un professionista abilitato alla realizzazione di visite virtuali all’interno di spazi chiusi o all’aperto come negozi, ristoranti, alberghi, bed and breakfast, case vacanze, musei o qualsiasi altra attività che voglia aumentare la propria visibilità consentendo ai suoi clienti di visitare il proprio negozio a distanza attraverso il computer o uno smartphone navigando su Google Maps o Google Street View.

Diversi studi scientifici e statistici hanno dimostrato che il 44% dei consumatori si affida a strumenti di mappatura per cercare un’attività commerciale ed il 40% di queste visite si trasforma in una visita in loco.

Realizzare un tour virtuale per la scheda Google My Business conviene?

Le schede di Google provviste di Foto di qualità e di un Tour Virtuale hanno il doppio delle possibilità di suscitare l’interesse dei clienti.

Di seguito alcuni esempi di tour realizzati per attività commerciali che hanno visto aumentare in maniera esponenziale le visite ed i contatti nella propria attività grazie a Tour Virtuali di Google Street View.

Vuoi realizzare un Tour Virtuale per la scheda Google My Business ed aumentare le visite alla tua attività?

Tour Virtuali interattivi per Musei e Monumenti

Tour Virtuale interattivo dell’Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni

Tour virtuale interattivo con immagini a 360 gradi realizzato nell’ambito del progetto di valorizzazione della millenaria Abbazia Benedettina della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni che prende il nome dal suo fondatore “I Luoghi di Sant’Alferio“.

Una Visita Virtuale di un monumento che risale al 1011, di immenso valore spirituale oltre che di storia e fascino architettonico. Un tour virtuale attraverso gli ambienti millenari con l’inserimento di informazioni, didascalie, immagini dettagliate e una musica di sottofondo, ripresa dai canti gregoriani, che aiuta il “visitatore” ad immergersi in una esperienza unica.

Questi Tour Virtuali Interattivi per monumenti hanno lo scopo di mostrare e valorizzare un monumento, in questo caso ancora poco conosciuto fuori dai confini cittadini, e incentivare un turismo culturale e religioso in grado di apprezzare un simile gioiello candidato a diventare patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Vuoi realizzare un Tour Virtuale Interattivo con immagini a 360° per una mostra, un museo o un monumento?

Tour Virtuali per Strutture Ricettive

Hotel Montestella – Salerno

Palazzo Suriano – Heritage Hotel – Costiera Amalfitana

Casa Santangelo – Luxury Suite – Salerno

Casa vacanze Sweet Garret

Casa Taiani – Casa Vacanze

Palazzo Carrano – B&B e Case vacanze

Morris Morese – Luxury appartment – Salerno

Vuoi realizzare un Tour Virtuale del tuo Hotel, Bed and Breakfast o Casa Vacanze da pubblicare sul tuo sito web o sui social?

Tour Virtuali per Attività Commerciali

Palazzo Dominici – Sant’Anastasia

Tour virtuale realizzato per la Best Cold di Pesaro che realizza arredamenti completi per negozi, bar, pasticcerie e saloni di bellezza. In questo tipo di tour è possibile inserire punti di interesse, informazioni, video, spot, foto e collegamenti a link esterni.

Mondo Parquet – Nocera Inferiore

Tour Virtuale interattivo realizzato per il rinnovato showroom della Mondo Parquet di Nocera Inferiore. Abbiamo realizzato una visita virtuale del negozio che si articola su due livelli, mostrando le varie aree espositive.

Bosco de’ Medici Winery – Pompei

Arya profumerie – Cava de’ Tirreni

Style di Vitale Nicola – Cava de’ Tirreni

In House di Gilda Sorrentino – Cava de’ Tirreni

Vuoi realizzare un Tour Virtuale Interattivo per aumentare le visite al tuo negozio da pubblicare sul tuo sito web o sui social?

Visite Virtuali di immobili di pregio per agenzie immobiliari

Diventa sempre più frequente la richiesta di realizzare tour virtuali interattivi di immobili per il mercato immobiliare. I motivi sono i più disparati, clienti non sempre disponibili sul posto per far visitare l’appartamento, immobili di pregio da mostrare a potenziali clienti a chilometri di distanza, mostrare più soluzioni a potenziali acquirenti direttamente in agenzia per poi visitare di persona l’appartamento o gli appartamenti più vicini alle esigenze dei clienti.

Visita Virtuale di Appartamento a Salerno

Vuoi realizzare Visite Virtuali dei tuoi immobili?


Dai un occhiata anche ai servizi fotografici di interni che ho realizzato

Scopri tutti i servizi dedicati alle attività commerciali e alberghiere

Partners

Argomenti correlati :

– Realizzare un Tour Virtuale interattivo

– L’importanza della Fotografia di interni nel Settore Immobiliare
– Servizi Fotografici con Drone professionale
– Trucchi per vendere casa velocemente: come valorizzare l’appartamento con l’Home Staging
– Fotografia di interni – l’esaltazione delle prospettive e dei particolari
– Google Street View – Tour Virtuale 360°
– Come aumentare le prenotazioni nel proprio Bed and Breakfast o Casa vacanze